RSS

Dal 14 al 28 febbraio su eBay.it I ragazzi di “Amici” per Fondazione Ariel

10 Feb

Dal 14 al 28 febbraio i ragazzi di Amici sosterranno le attività di Fondazione Ariel, mettendo all’asta le loro esclusive felpe autografate e indossate durante l’anno scolastico, due maglie autografate da alcuni professori e ballerini professionisti e una maglia autografata dall’autore del programma Luca Zanforlin.
Anche quest’anno tra i premi in asta, si conferma l’imperdibile possibilità di aggiudicarsi 2 posti per assistere all’attesa finale del programma al Teatro 8 degli Studi Elios ex Titanus a Roma.

Si potrà partecipare all’asta a partire da lunedì 14 febbraio per due settimane, semplicemente collegandosi al sito www.ebay.it nell’area beneficenza. Rilanciando dal prezzo base simbolico di 1 euro. L’asta si concluderà lunedì 28 febbraio.

 

Il ricavato contribuirà a sostenere i mille bisogni delle famiglie con bambini affetti da Paralisi Cerebrale Infantile, fornendo loro un servizio che, in Italia, nessun altro svolge: dal supporto socio-assistenziale a quello psicologico, dall’orientamento alla formazione medica; e inoltre a promuovere la ricerca scientifica per sviluppare la conoscenza, il trattamento e la cura della PCI e delle altre patologie neuromotorie infantili.

Questa iniziativa permetterà a Fondazione Ariel di contribuire alla promozione della ricerca e all’organizzazione di 22 nuovi corsi di formazione per aiutare le famiglie, nonché incontri e seminari di supporto psicologico, socio-assistenziale e medico per aiutare bambini, mamme, papà e fratelli a sconfiggere ansie e disagi e per vivere con serenità la loro esperienza.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 10 febbraio, 2011 in Campagne Sociali

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: