RSS

BNL in Action: per Telethon ci muoviamo

18 Dic

Come è già noto la partnership di BNL con Telethon rappresenta il  più importante progetto di fund raising in Italia.


BNL – Gruppo BNP PARIBAS affianca da quasi 19 anni il Comitato Telethon Fondazione Onlus nella raccolta dei fondi a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche. Un sostegno costante che coinvolge dip
endenti e clienti : 14.200 dipendenti, 100.000 famiglie clienti e privati donatori, 20.000 aziende.

Quest’anno BNL propone una nuova  modalità di raccolta fondi legata a Facebook attraverso il sito www.bnlinaction.it oltre ai consueti progetti di foundraising che BNL offre (più di  1000 eventi sparsi sul territorio italiano,  i “Prodotti e Servizi socialmente responsabili” come la  My Cash BNL per Telethon e  la possibilità di donare  attraverso le carte di credto BNL e i distributori bancomat).

Accedendo al sito internet creato apposta per l’iniziativa www.bnlinaction.it l’utente potrà dare il suo contributo alla ricerca scientifica condividendo o diffondendo un proprio post sui temi: solidarietà, futuro, storie e amore. Il sostegno alla ricerca diventa così realizzabile con il contributo di tutti. Per trasformare il proprio post  in “buona azione” l’utente dovrà condividerlo sul proprio wall di Facebook in modo da diffondere il più possibile il sostegno a Telethon e BNL.
Ad ogni post inviato corrisponderà quindi il valore di 1 euro che BNL donerà  a Telethon fino a raggiungere l’importo prefissato di 40.000 euro di donazione.
Inoltre, direttamente dal sito www.bnlinaction.it gli utenti hanno la possibilità di effettuare una donazione volontaria per l’importo desiderato appoggiandosi ai circuiti Visa, Mastercard e Maestro senza alcuna commissione per l’operazione.

Infine, il 17-18-19 dicembre la maratona Telethon in diretta sulle reti Rai sarà commentata in tempo reale  su Facebook attraverso la pagina dedicata a BNL per Telethon con un commento live all’iniziativa: http://www.facebook.com/pages/BNL-per-Telethon/127154167342404

Ricordiamo che le donazioni a Telethon potranno essere fatte  come di consueto anche sul sito  www.donapertelethon.bnl.it, www.bnl.it e chiamando il numero verde 800900900 o +390687408740 dall’estero o dai cellulari.

 

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: