RSS

THE AMERICAN CANCER SOCIETY

30 Set

Agenzia: The Martin Agency, USA
Chief Creative Officer: John Norman
Creative Director: Joe Alexander
Copywriter: Neel Williams, Joe Alexander
Art Director: D’Arcy O’Neill, John Norman

 
2 commenti

Pubblicato da su 30 settembre, 2010 in Campagne Sociali

 

Tag: ,

2 risposte a “THE AMERICAN CANCER SOCIETY

  1. Samantha

    1 ottobre, 2010 at 10:54 am

    Mi piace molto quella del seno. Forse da donna sono più sensibile a quel tipo di cancro, però mi sembra che sia anche la più immediata e diretta.

     
  2. marco valenti

    4 ottobre, 2010 at 2:33 pm

    Ciao Samantha, è uno stile molto lontano dalle nostre abitudini e non è facile leggerne immediatamente il senso. C’è una iconografia ricercata e non semplicissima che però trovo molto bella. Non saprei dire sull’efficacia del messaggio.

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: