RSS

PUBBLICITÀ PROGRESSO ONP AWARD Terza edizione

30 Set

Concorso di spot rivolto alle associazioni non profit promosso in occasione della Sesta Conferenza Internazionale della Comunicazione Sociale.

Cos’è PUBBLICITÀ PROGRESSO ONP AWARD

La finalità è ricordare l’importanza dei giovani nella nostra società, non solo come cittadini di domani ma come soggetti attivi e potenziali agenti di cambiamento. Per questo saranno valorizzati gli spot sociali che hanno come protagonisti i giovani o che affrontano tematiche che li coinvolgono da vicino (ad esempio impegno ambientale, prevenzione dalle dipendenze, disturbi alimentari, volontariato, donazione del sangue).

Per PARTECIPARE

È sufficiente iscriversi al sito della Fondazione Pubblicità Progresso (www.pubblicitaprogresso.org) e caricare il proprio video nella sezione upload entro il 30 settembre 2010. Gli spot potranno essere votati dagli utenti del web fino al 15 ottobre. I cinque video più votati verranno proiettati durante l’evento conclusivo di ON THE MOVE il 9 novembre 2010. Il giudizio finale sarà affidato a una Giuria di Pubblicità Progresso e al pubblico in sala.

I PREMI

In palio due premi. Per chi vincerà il “Premio della Giuria” sarà organizzato un seminario/laboratorio sulla comunicazione sociale; a chi vincerà il “Premio del Pubblico” verrà consegnata una targa. Entrambe le organizzazioni vincitrici parteciperanno all’evento di premiazione il 9 Novembre 2010 a Milano presso l’Aula Magna dell’Università Iulm.

Gli spot vincitori verranno pubblicati sul sito della Fondazione Pubblicità Progresso.

In collaborazione con Fondazione Cariplo


Per eventuali informazioni tecniche sul concorso:

Serena Izzo – s.izzo@pubblicitaprogresso.org

Tel. 02.58304448

Roma, 30 settembre 2010

Raccomandata a.r.

anticipata via telefax

Spett.le

Aci Vallelunga S.p.A.

Via Mola Maggiorana n. 4/6

00063 – Campagnano di Roma

Telefax n. +39.06. 90 42 197

Alla cortese attenzione dott. Alfredo Scala

Oggetto: Contratto di gestione dei diritti di marketing e di sfruttamento delle  aree commerciali presenti all’interno dell’autodromo di vallelunga sottoscritto in data 04 gennaio 2010. recesso.

Spettabile società, Gentili Signori,

con la presente comunichiamo, ai sensi e per gli effetti dell’art. 9.2 del Contratto di gestione dei diritti di marketing e di sfruttamento delle aree commerciali presenti all’interno dell’Autodromo di Vallelunga, stipulato in data 4 gennaio 2010, il recesso dal citato contratto.

Sarà nostra cura prendere contatti con Voi al fine di effettuare il calcolo delle rispettive partite di dare e avere, così come stabilito dal contratto.

Distinti saluti.                                                                                                                                  (Omnia Media S.r.l.)

 
 

Tag:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: