RSS

Fundraiser professionisti o Professionisti del fundraising?

15 Lug

Due qualifiche, tante competenze, un Master in Fundraising per una formazione concreta e di eccellenza sul tema della raccolta fondi.

Forlì si prepara ad ospitare la nona edizione del Master in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti pubblici, diretto dal prof. Valerio Melandri.

Questo slideshow richiede JavaScript.

1 anno di studio, 16 weekend, 70 crediti formativi, 250 ore di didattica frontale, 400 ore di stage, ottimo job placement: il Master in Fundraising è il primo e unico corso universitario in Italia per chi vuole operare nel e per il nonprofit attraverso il fundraising. “Oltre il 95% delle persone che hanno svolto il master è occupata, non esiste in Italia un altro master universitario dove ci si possa formare in modo completo e approfondito sulla raccolta fondi, per lavorare a servizio di una buona causa. È una possibilità unica”. Lo afferma Valerio Melandri, direttore del Master, professore dell’Università di Bologna, responsabile scientifico del Centro Study Philanthropy e presidente del Comitato che organizza il Festival del Fundraising.

Il fundraiser, letteralmente “colui che raccoglie fondi”, mette a servizio delle buone cause le sue conoscenze di comunicazione, di pubbliche relazioni, di analisi, di management, di amministrazione e, non ultimo, di etica, per trovare i fondi necessari ad un’organizzazione nonprofit per crescere e perseguire i propri intenti.

Una professione che soddisfa contemporaneamente il desiderio di successo professionale e la volontà di attivarsi per un mondo migliore.

Forlì, 21 giugno 2010

Contatti

Master in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici

Tel.0543/374151; info@master-fundraising.it

 

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: