RSS

“Attraverso l’Etiopia”

20 Giu


Per la prima volta a Milano la performance itinerante ideata dal fotografo Pino Ninfa, in collaborazione con CBM Italia Onlus

Il mondo della fotografia, le suggestioni del jazz dal vivo e la solidarietà si incontrano per dar vita a un racconto multimediale nella splendida cornice di Villa Arconati. Lunedì 28 giugno alle ore 21, Castellazzo di Bollate (MI)


“Attraverso l’Etiopia” è un “racconto multimediale”, ideato dal fotografo Pino Ninfa, circa 200 immagini video-proiettate che saranno accompagnate dalle note della pianista Rita Marcotulli e del sassofonista Pietro Tonolo. La performance sarà portata in scena il 28 giugno prossimo alle ore 21 nella splendida cornice di Villa Arconati, a Castellazzo di Bollate (MI) e vedrà interagire tra loro musica e fotografia per dare vita a un vero a proprio viaggio nel Paese africano.

L’evento è l’occasione per conoscere più da vicino i progetti e le iniziative che da anni CBM Italia Onlus porta avanti in Etiopia, Paese in cui la cecità è legata a cause prevenibili e curabili, quali infezioni neo-natali, cataratta e tracoma, e dove si stima che vi siano almeno 1 milione di persone cieche, delle quali un terzo bambini. Ingresso a 15 euro. Per prenotazioni tel. 02 35005514. Una parte del ricavato sarà devoluto ai progetti di CBM Italia Onlus.

Massimo Acanfora

Ufficio Stampa

Aragorn – Comunicazione, Eventi, Fundraising per il non profit

tel. 02 46546724, cell. 329 1376380

massimoacanfora@aragorn.it

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 20 giugno, 2010 in Campagne Sociali

 

Tag:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: