RSS

Il bacio di Cleopatra

23 Dic

Vi presento un’azione di marketing non convenzionale, a sostegno della solidarietà per i bambini del nord Uganda,  finalizzata per il sito www.scommettichecisposiamo.it, un progetto Cesvi creato per mettersi in gioco a sostegno di progetti umanitari in modo divertente e lontano dalla classica beneficenza seriosa.

L’obiettivo è coinvolgere e generare il passaparola per raccogliere fondi tramite le follie d’amore che gli innamorati sono disposti a fare l’uno per l’altro.

L’operazione è stata ideata dall’agenzia MagillaGuerrilla.


 
1 Commento

Pubblicato da su 23 dicembre, 2009 in Campagne Sociali, Guerrilla Marketing

 

Tag: , , ,

Una risposta a “Il bacio di Cleopatra

  1. Gabriele

    18 gennaio, 2010 at 10:40 am

    Tutto bene: se non fosse che Cleopatra amò Antonio. Studiate giovani creativi, studiate. E se non siete sicuri, controllate. Con wikipedia è così facile.

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: