RSS

Yes We Condom

27 Nov

Al via la nuova campagna della Lila di sensibilizzazione all’uso del profilattico. Scegliere oggi il profilattico a viso aperto, come mostra la nostra campagna, vuol dire scegliere da che parte stare, essere protagonisti nella sfida per abbattere un tabù. Ma in Italia in tutti questi anni la comunicazione istituzionale è stata il più delle volte inefficace e ha spesso utilizzato l’epidemia da Hiv per proporre stili di vita e ricette morali che nulla hanno a che fare con la prevenzione.

Agenzia: Cliccaqui, Roma

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 27 novembre, 2009 in Campagne Sociali

 

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: