RSS

THE NEW MILLENNIUM GOSPEL SINGERS – a favore della sezione di Milano di AISM

13 Nov

Teatro Carcano

Lunedì 14 dicembre 2009

Gospel16

Lunedì 14 dicembre 2009, alle ore 21.00, al Teatro Carcano di Milano, si esibiranno gli otto straordinari artisti di The New Millennium Gospel Singers. La formazione americana riunisce molti fra i migliori talenti della musica gospel in un eccezionale accostamento di voci e timbri delle sfumature vellutate e profonde. Nato dieci anni fa dal genio del reverendo Keith Moncrief, già precedentemente leader di altri gruppi di fama mondiale, lo spettacolo fonde i brani della Grande Tradizione con le sonorità e le tendenze musicali più moderne.

Il programma, di grande impatto emotivo soprattutto durante il periodo natalizio, coinvolge il pubblico in un serata di festa e di solidarietà. The New Millennium hanno al loro attivo centinaia di concerti in tutto il mondo in una strepitosa ascesa di successo e notorietà. La serata è resa possibile grazie al sostegno di Banca Generali, anche in questa occasione in prima fila accanto ad AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus – Sezione Milano nella raccolta fondi per la ricerca contro la Sclerosi Multipla.

Banca Generali è una delle maggiori realtà italiane nel settore della distribuzione integrata di prodotti e servizi finanziari. Costituita nel 1998 come polo bancario del Gruppo Generali, da molti anni Banca Generali è presente al fianco di AISM in iniziative di raccolta dei fondi, a testimonianza del costante impegno dell’istituto bancario nel sostegno della ricerca scientifica per sconfiggere la sclerosi multipla.

 

Biglietti da 15 a 40 euro (esclusi diritti di prevendita).

Informazioni, prenotazioni e prevendite telefoniche, anche con carta di credito, al numero 02 465.467.467 e presso le principali prevendite autorizzate.

Silvia Procaccia – Francesca Sangalli

Aragorn

Comunicazione, eventi, fundraising per il non profit

Tel  02 465 467 40/48

Fax 02 465 467 77

silviaprocaccia@aragorn.it

francescasangalli@aragorn.it

 
 

Tag: ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: