RSS

The Women of God

06 Nov

Mercoledì 16 dicembre 2009, alle ore 21.00, nella suggestiva cornice della Chiesa di Sant’Angelo a Milano, le straordinarie voci di The Women of God guideranno il pubblico in un vero e proprio viaggio alla scoperta della musica Gospel, per festeggiare l’arrivo del Natale con una speciale serata di solidarietà in favore dell’Associazione OBM, Ospedale dei Bambini Milano-Buzzi Onlus.

The Women of God, formazione composta da quattro donne e un uomo (che rappresenta la figura divina), proporrà un repertorio che ripercorre i brani più celebri della musica gospel, dando vita a uno spettacolo magico e coinvolgente, capace di trasmettere al pubblico la Buona Novella, quel messaggio di amore, di pace e di armonia di cui le donne sono simbolo e portavoce. Il carisma scenico e la freschezza della formazione, unita a un grande senso di spiritualità, fanno di The Women of God un vero e indiscusso cardine della nuova corrente gospel americana.

The Women of God ha al suo attivo oltre 300 concerti in tutta Europa e, nel corso delle passate stagioni, ha emozionato il pubblico di molti fra i più prestigiosi teatri italiani, da Milano a Firenze, da Bologna a Varese, da Brescia a Gorizia.

Organizzato per festeggiare insieme l’arrivo del Natale in favore dei più piccoli, il concerto rappresenta per l’Associazione OBM Ospedale dei Bambini Milano-Buzzi Onlus una concreta opportunità per far conoscere le proprie attività al grande pubblico e un’importante occasione di raccolta fondi. Il ricavato andrà infatti a favore delle numerose attività di Umanizzazione dell’Ospedale Buzzi. La serata gode del Patrocinio del Comune di Milano – Assessorato alla Salute ed è resa possibile grazie al prezioso sostegno di S.C. Johnson Italy.

Biglietti: da 18 a 25 euro (esclusi diritti di prevendita).

Per informazioni, prenotazioni e prevendite telefoniche, con possibilità di pagamento con carta di credito, telefonare al numero 02 465.467.467 (da lunedì a venerdì ore 10/13 e 14/18). I biglietti sono disponibili anche presso le prevendite abituali.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 6 novembre, 2009 in Raccolta fondi

 

Tag:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: