RSS

Sbarca sul web l’associazione Sistema Sviluppo per favorire in Puglia l’incontro tra profit e no profit

27 Ago

Con la mission di favorire partnership strategiche tra profit e non profit, l’associazione Sistema Sviluppo fa il suo ingresso nel web.

Grafica accattivante,  essenziale nella struttura e di semplice consultazione, il sito dà impulso ad una nuova modalità di creare valore sul territorio della Capitanata, attraverso la realizzazione di partnership strategiche tra imprese ed organizzazioni non profit (onp) in una logica di reciproco vantaggio. Logica attraverso la quale le imprese fanno i primi passi verso l’implementazione di percorsi di responsabilità sociale e le onp colgono nuove opportunità di viluppo.

Il sito promuove il progetto “Partnership Sociali” finanziato all’associazione dalla Regione Puglia a valere sul concorso “Principi Attivi – Giovani idee per una Puglia migliore”, che ha consentito all’associazione Sistema Sviluppo di avviare le proprie attività.

Nell’area Link si possono consultare i portali di altre realtà che operano per lo sviluppo di partnership tra imprese ed onp. Mentre nella pagina Best Practices è possibile conoscere progetti di partnership realizzati ed in fase di realizzazione.

Per saperne di più è disponibile il download della brochure dell’associazione, delle slide di presentazione del progetto, di un istant book e delle faq. Iscrivendosi alla newsletter sono garantiti aggiornamenti costanti.

Tra i banner piazzanonprofit.org, portale ideato dall’associazione Sistema Sviluppo in partnership con la web agency Asernet, interamente dedicato al sostegno di realtà non profit.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni press@sistemaviluppo.org – 327.4557177

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 27 agosto, 2009 in No profit, Notizie

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: