RSS

Assegnato ad un’agenzia di Pescara il Premio Agorà 2009

03 Lug

La campagna vincente è stata commissionata da Fidas Pescara

È un’agenzia di pubblicità pescarese, la Concept Store, ad aggiudicarsi due premi Agorà per il miglior annuncio stampa e la migliore affissione nella Regione Abruzzo.

La campagna promozionale è stata commissionata da Fidas Pescara. “Questa comunicazione – ha detto Simonetta Ferri, presidente Fidas Pescara – ha un ruolo fondamentale nell’ampliamento della base dei donatori. Ci ha permesso non solo di sensibilizzare la collettività verso la tematica della donazione, ma anche di superare le barriere psicologiche che frenano molti nuovi potenziali donatori”.

Giunto alla ventiduesima edizione, il premio Agorà, creato dal Club dirigenti marketing, ha lo scopo di valorizzare le migliori comunicazioni pubblicitarie. La cerimonia di premiazione si è svolta a Palermo sabato 13 giugno. Hanno ritirato il premio Anna Di Carlo, vice-presidente della Fidas, e i titolari dell’agenzia pubblicitaria Concept Store, Diego Scimone e Marco D’Aroma: “Siamo orgogliosi di ricevere un riconoscimento che attesta la qualità della nostra comunicazione e ne sottolinea il valore e l’importanza nel sociale”.

 
 

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: