RSS

Sorgenia e Rds per il risparmio energetico e il rispetto del Pianeta

09 Feb

Anche quest’anno Sorgenia e Rds lanciano una campagna contro gli sprechi energetici e per la sensibilità verso l’ambiente invitando gli ascoltatori a partecipare con le proprie idee e i propri suggerimenti.
Dal 9 al 15 febbraio gli ascoltatori potranno lasciare sul sito di Rds i loro eco-pensieri. I più efficaci e originali saranno poi letti in diretta alla radio, mentre nella giornata conclusiva dell’iniziativa, il 16 febbraio, alcuni saranno anche pubblicati su testate nazionali.

Ai partecipanti saranno distribuiti, fino ad esaurimento, 500 tv StandbyStop, il dispositivo – distribuito da Sorgenia in esclusiva per l’Italia- che permette di interrompere l’alimentazione del televisore e di tutti i suoi apparecchi ausiliari con il semplice uso del telecomando, eliminando così tutti i consumi da stand by.

L’utilizzo dei 500 dispositivi distribuiti in occasione della campagna Sorgenia-Rds potrà così evitare l’immissione in atmosfera di oltre 68 tonnellate di anidride carbonica.

fonte:pubblicitàitalia.it

Annunci
 
2 commenti

Pubblicato da su 9 febbraio, 2009 in Notizie, Responsabilità sociale azienda

 

Tag: , ,

2 risposte a “Sorgenia e Rds per il risparmio energetico e il rispetto del Pianeta

  1. biagio dell'acqua

    27 marzo, 2009 at 3:31 pm

    buongiorno,dove posso trovare il TV standbystop ?grz.

     
  2. daniel

    6 aprile, 2009 at 10:48 pm

    cari amici di r.d.s. purtroppo devo dire una cosa che non farà piacere a molta gente…per quanto riguarda sorgenia….più precisamente per l’agenzia che la rappresenta in varese,anche perchè voglio sperare che sorgenia non centri nulla con le persone che entrano fisicamente nelle aziende a proporre i contratti…….innanzi tutto vorrei far venire a conoscenza dei meccanismi di pseudopsicologia che usano per addescare il cliente,per poi passare al modo con cui molte volte il cliente viene trattato in caso di risposta negativa,e soprattutto la sfacciataggine,il tono di superiorità e boriosa arroganza che hanno nel modo di porsi……..ora,siccome questa gente non dice effettivamente come stanno le cose qualcuno lo deve pur fare.siccome però non molti hanno il coraggio di farlo io vi chiedo di fare un giro per i blog sparsi nel web a leggere le varie opinioni dei consumatori.ribadisco che non ce l’ho con sorgenia anche perchè voglio sperare che sia un’azienda sana e ribadisco che il comportamento sopra citato è stato notato da più persone ed è da imputare esclusivamente a chi li sta rappresentando.grazie per l’attenzione

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: