RSS

Huawei rinnova il suo impegno di responsabilità sociale con una donazione a favore di SOS Villaggi dei Bambini Onlus

09 Feb

Huawei, leader nelle soluzioni per reti di telecomunicazione di nuova generazione destinate a tutti gli operatori mondiali, ha annunciato una donazione a SOS Villaggi dei Bambini Onlus, a conferma del suo impegno nel costante esercizio di responsabilità sociale d’impresa.

SOS Villaggi dei Bambini è un’organizzazione internazionale che si occupa sia dell’assistenza a bambini in difficoltà sia della prevenzione all’abbandono.
La donazione permetterà l’acquisto e l’installazione di sistemi termici nei villaggi SOS. Il risparmio energetico contribuirà alla protezione dell’ambiente, mentre il risparmio economico consentirà a SOS Villaggi dei Bambini di impiegare maggiori risorse nell’assistenza ai bambini e alle famiglie.

“L’impegno sociale rappresenta una delle prerogative fondamentali dell’azienda, condivisa e seguita in ogni parte del mondo, – ha dichiarato David Wang, Managing Director di Huawei – per questo motivo siamo fieri di questa collaborazione che ci permette di aiutare i bambini bisognosi a vivere in un ambiente più sereno e salutare”.

“Siamo profondamente grati a Huawai per questa donazione. – ha dichiarato Enrico Mazzini, presidente di SOS Villaggi dei Bambini – L’installazione dei sistemi termici e il risparmio energetico ed economico che ne derivano, daranno modo ai bambini accolti nei nostri villaggi di vivere in un ambiente migliore, e all’associazione di valorizzare, anche grazie alle nuove risorse, entrambe le nostre aree di intervento: l’accoglienza e la prevenzione all’abbandono”.

Tra le recenti iniziative di responsabilità sociale di Huawei si annovera la donazione di una vettura per il trasporto dei disabili alla Croce Rossa Italiana nel marzo 2008.

Per maggiori informazioni è possibile visitare l’indirizzo: www.huawei.com

Ufficio stampa SOS Villaggi dei Bambini
Ylenia Danini
T. 02.55231564
E. ylenia.danini@sositalia.it

Per maggiori informazioni è possibile visitare l’indirizzo: www.sositalia.it

Annunci
 

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: