RSS

I sogni dei bamibini diventano realtà grazie a Missione Sogni e FIMP

26 Gen

Alla luce della consolidata esperienza di Missione Sogni Onlus nell’offrire a bambini e ragazzi affetti da gravi malattie e disabili la possibilità di vedere realizzato gratuitamente un sogno, i cui effetti terapeutici sono concordemente riconosciuti dalla classe medica, i pediatri di base della FIMP hanno accettato di condividere e sostenere i nostri obiettivi. Grazie alla loro preziosa disponibilità è nato il progetto comune di far conoscere in modo sistematico a tutte le famiglie, che in Lombardia necessitano di assistenza sanitaria per i propri figli, l’esistenza di Missione Sogni Onlus.

locandinaa3missione-sogni

Per questo motivo Missione Sogni Onlus realizza un progetto, centrato sulla Lombardia, negli ambulatori di cura pediatrica e nei reparti di pediatria degli principali ospedali.

Il materiale verrà inviato a 1000 medici pediatri che lavorano in Lombardia nei cui studi medici transitano all’anno circa 783.200 famiglie residenti. Inoltre, verranno coinvolte le strutture ospedaliere della Lombardia, ove afferiscono centinaia di famiglie con i maggiori problemi legati alla salute dei figli.

A metà gennaio verrà inviata a tutti gli aderenti lombardi al sindacato, una locandina appositamente realizzata per questo scopo da esporre negli ambulatori degli studi medici

La realizzazione del progetto è resa possibile grazie al sostegno di BPM – Banca Poplare di Milano, Gruppo Edison e Fondazione Cariplo. www.missionesogni.org
Missione Sogni Onlus
Via Gian Giacomo Mora, 9
20123 Milano
Tel: 02.83201362
Fax: 02.8361109
http://www.missionesogni.org

Ufficio Stampa Missione Sogni: Pamela Majno p.majno@missionesogni.org

Annunci
 

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: