RSS

Le aste di ABIO su eBay

05 Set

Fondazione ABIO Italia prosegue le aste di beneficenza su eBay: collegandosi all’indirizzo http://pages.ebay.it/charity/ è possibile partecipare all’asta e sostenere così i progetti di Fondazione ABIO Italia.

Dal 15 al 22 settembre avrà luogo un’asta di beneficenza speciale: Paolo Ferrari, storico testimonial di Dash, mette a disposizione 8 degli storici fustini anonimi proposti alle donne italiane durante gli scambi nelle pubblicità Dash per raccogliere contributi a favore di Fondazione ABIO Italia.
Per l’occasione è stato realizzato un video-appello nel quale Paolo Ferrari propone a tutti gli internauti la vendita all’asta, mettendosi in gioco in modo scherzoso, generoso e auto ironico e chiedendo aiuto per potersi liberare di almeno una parte dei fustini che ha accumulato in anni di carriera, tutti autografati. Troverete il video all’indirizzo www.dashsitcom.it.

Nel 1999 Dash e ABIO hanno dato vita a “Dash Missione Bontà – Ospedale Amico”, una collaborazione grazie alla quale nell’arco di alcuni anni sono state realizzate 31 sale gioco all’interno degli ospedali italiani, si sono formati centinaia di volontari e si sono raccolti fondi. L’intervento di Dash a fianco di ABIO è parte dell’impegno del marchio che è stato il primo marchio commerciale in Italia a intervenire nel sociale.

Fonte: ABIO

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 5 settembre, 2008 in Eventi, Fund Raising, Notizie

 

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: