RSS

Elio e Le Storie Tese in concerto per beneficenza

03 Set
Venerdì 12 settembre, al Parco Nord di Bologna, CPL Concordia presenta l’evento per celebrare i suoi 110 anni e aiutare il ‘Telefono Azzurro’ e la onlus ‘Amici di Luca’.

CPL Concordia, il gruppo cooperativo multiutility attivo in Italia nel settore dei servizi energetici, venerdì 12 settembre alle ore 21, presso l’Arena Parco Nord di Bologna (Festa Provinciale PD), presenta il concerto di Elio e Le Storie Tese. Un evento per celebrare 110 anni del gruppo modenese, che ancora una volta dimostra la sua responsabilità sociale impegnandosi con questo evento a favore di ‘Telefono Azzurro’ e la onlus ‘Amici di Luca’.
Dal 2006 la Multiutility modenese è protagonista della Festa dell’Unità di Bologna con la CPL Cup, evento sportivo che ha coinvolto nelle scorse edizioni i protagonisti del Mondiale di Spagna ’82 e i campioni storici di Virtus e Fortitudo (dei biancoazzurri il gruppo CPL è anche sponsor).
Quest’anno, invece, dopo il successo delle passate edizioni, CPL Concordia ha deciso di proporre al pubblico bolognese un grande spettacolo in musica, coinvolgendo Elio e le Storie Tese, gruppo da sempre sensibile a tematiche d’impatto ecologico e sociale, come testimonia anche il loro ultimo lavoro, Studentessi pubblicato lo scorso febbraio.

fonte: www.e20express.it

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 3 settembre, 2008 in Eventi, Fund Raising, Notizie

 

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: