RSS

Il San Raffaele di Milano contro il diabete

25 Giu

L’Istituto San Raffaele di Milano si è affidata alla creatività di Horace Kidman per una campagna di sensibilizzazione e fund raising, mirata alla realizzazione di un centro di eccellenza internazionale per la prevenzione e la cura del diabete di tipo 1: il San Raffaele Diabetes Research Institute (DRI).

Direzione creativa: Marinella Campagnoli, Fabio Gasparrini
Art director: Marinella Campagnoli, Matteo Pozzi
Copywriter: Fabio Gasparrini, Marta Majolino
Fotografia: Jacopo Cima

Produzione spot TV: Terminal, regia di René Richter
Produzione spot radio: Vetriolo

Sito: http://www.liberidaldiabete.it

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 25 giugno, 2008 in Campagne Sociali, Fund Raising

 

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: