RSS

GUINNESS: segni del traffico

20 Giu

Agenzia: SAATCHI & SAATCHI, Petaling Jaya, Malesia
Executive Creative Director: Adrian Miller,Edmund Choe
Copywriter: Christie Herman
Art Director: Ong Kien Hoe
Fotografo: Alex Tow

Annunci
 
1 Commento

Pubblicato da su 20 giugno, 2008 in Campagne Sociali

 

Tag: ,

Una risposta a “GUINNESS: segni del traffico

  1. gabri

    24 giugno, 2008 at 3:18 pm

    ne aveva fatta una la jwt milano, per heineken sullo stesso concetto. questa è copiata sicuro da quella.

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: