RSS

Workshop di Cooperazione Internazionale

06 Giu

Si terrà dal 7 al 10 Giugno il Workshop di Cooperazione Internazionale sul supporto psicosociale, organizzato dal Settore della Cooperazione Internazionale del Comitato provinciale della Croce Rossa di Roma.

In questa occasione i Rappresentanti delle Società Nazionali di Egitto, Israele, Giordania, Palestina, Yemen e Italia si confronteranno, sul delicato tema del supporto psicosociale cercando di individuare delle modalità operative per la cooperazione a favore dei più vulnerabili, nel pieno rispetto dei principi Fondamentali del Movimento Internazionale.

Il Comitato Scientifico dell’evento sarà caratterizzato da illustri esponenti del mondo accademico e della ricerca.

Per sottolineare l’importanza dell’iniziativa sono stati invitati a partecipare il Presidente della Provincia di Roma On. Nicola Zingaretti, il Sindaco della Città On. Gianni Alemanno, gli Ambasciatori e Rappresentati Diplomatici in Italia delle Nazioni coinvolte e il Presidente di ‘La Caramella Buona’ Dott. Roberto Mirabile.

Tra i Moderatori delle sessioni organizzate troviamo l’Ambasciatore A.G.M Economides, del Ministero degli Affari Esteri e l’inviato del Messaggero per il Medio Oriente Eric Salerno.

L’apertura dei lavori è prevista per Sabato 7 Giugno alle ore 16:00, con il saluto del Presidente Nazionale della CRI Dott. Massimo Barra e del Presidente del Comitato Provinciale di Roma Dott. Fernando Capuano.

Location: Il Workshop si svilupperà presso la storica cornice della Sala Solferino del Comitato Provinciale CRI di Roma sita in Via Bernardino Ramazzini, 31 (zona Gianicolense-Portuense).

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 6 giugno, 2008 in Workshop

 

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: