RSS

Premio Mediastars 2008 per Pubblicità Progresso

29 Mag

La campagna appello “Let’s screen” per lo screening del tumore al colon si è aggiudicata il riconoscimento
dedicato all’advertising, corporate identity e comunicazione multimediale.
Una “Special Star” (premio per la specializzazione di categoria) per il Jingle della campagna nella sezione Televisione e Cinema e primo posto nelle campagne sociali nella sezione tecnica audiovisiva, con due “Special
Star” per il copy e per l’art direction del filmato. Questi, in sintesi, i riconoscimenti ricevuti per lo spot e il videoclip ideati dai due giovani autori gastroenterologi bolognesi, Vincenzo Cennamo e Carlo Fabbri, e realizzati dalle aziende ASL di Bologna e Ospedaliero Universitaria di Bologna con il sostegno della fondazione presieduta da Alberto Contri. A contribuire al successo dello spot, trasmesso già dalle reti Rai e Mediaset nel 2007 e che ritornerà in onda su quest’ultima dal 22 giugno per due settimane.

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 29 maggio, 2008 in Concorsi e Premi, Notizie

 

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: