RSS

Huggies sostiene il ‘Concerto per la vita che ascolta’

26 Mag

Anche quest’anno, visto il grande successo delle tre edizioni precedenti, torna il Concerto per la vita che ascolta, l’evento organizzato dal Moige, il Movimento Italiano Genitori, in collaborazione con Huggies, il brand di Kimberly-Clark dedicato ai prodotti per l’infanzia.

Huggies sostiene il concerto del Moige, il cui scopo è avvicinare le mamme in attesa alla musicoterapica che, in base a studi scientifici di rilievo, porta benefici al nascituro e alla futura mamma. Gli effetti positivi dalla musicoterapia interessano infatti anche la madre, rilassando e favorendo il contenimento dell’ansia.

Huggies accompagnerà dunque il ‘Concerto per la Vita che Ascolta’ nelle sue tappe: a Roma il 25 maggio e a Pescara il 31 maggio.

Il concerto sarà offerto alle donne in attesa e ai loro accompagnatori, che potranno partecipare gratuitamente compilando l’apposito modulo di prenotazione presente nel sito www.genitori.it, scegliendo la data e la città preferita, oppure telefonando al numero verde 800.96.56.14 – attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 21. Le future mamme partecipanti riceveranno un cd con la musica della serata per continuare la musicoterapia anche nella tranquillità della propria casa.

fonte: http://www.e20express.it

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 26 maggio, 2008 in Fund Raising

 

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: